TI GUARDERÒ MORIRE, Filippo Semplici

Autore: Filippo Semplici
Titolo: Ti guarderò morire
Collana: Odissea
Editore: Delos Digital
Genere: thriller
Prezzo: 3,99 euro
Data di uscita: 05/09/2017

►Link acquisto Amazon: Ti guarderò morire (Odissea Digital)

► sito autore: https://filipposemplici.com/ti-guardero-morire/

 

0E36AD91-5A8F-48AC-8D46-CD8AF6E6A7DA-10204-000016D5472B14A9

Trama


Quando Orlando parte per una vacanza in Toscana insieme a Elise, la sua compagna, ha la testa piena di idee: buon vino, campeggi, divertimento. Ma è sulla strada del ritorno, durante una sosta a Borgoladro, che qualcosa cambia. In quel piccolo paese arroccato tra le colline, abitato da vecchi in pensione, si respira un’atmosfera ambigua. Quella gente è strana, e Orlando non tarderà a scoprire sulla sua pelle la loro vera natura omicida.
Braccato, ferito, strappato dalle braccia di Elise, sarà costretto a una sfida contro il tempo e sé stesso, se vorrà salvarla dalla furia bestiale degli abitanti. Ma mentre dovrà fare i conti con dolore e paura, troppi interrogativi emergono inquietanti: come mai quelle persone sembrano abituate a uccidere? E chi sono “quelli là”? E soprattutto, cosa si nasconde davvero dietro l’apparente quiete di un sonnacchioso paese toscano?
Perché tra i tanti misteri, una sola cosa è certa: a Borgoladro, nulla è quello che sembra.

Biografia


Nato a Poggibonsi (SI) nel 1976, Filippo Semplici abita a Barberino val d’elsa (FI). Cresciuto leggendo King, Lovecraft e Poe, adora scrivere storie immaginarie e fantastiche perché, come dice lui, la realtà la vive tutti i giorni. È membro dell’Horror Writers Association. Nel 1999 pubblica il racconto “Il cucciolo” per Fanucci, selezionato da Valerio Evangelisti e nel 2006 il romanzo breve “Senza paura”, per Tabula Fati. Pubblica numerosi racconti per la rivista Inchiostro, antologie e siti web. Nel 2008 esce in ebook il romanzo “Il giorno dei morti” per Edizioni Esordienti Ebook. Nel 2016 arriva finalista al torneo Ioscrittore col romanzo “Il paese” e successivamente vince il secondo premio del Concorso letterario Terni Horror Festival, con il romanzo “Il faro”, selezionato da Tullio Dobner.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...